One day for me! Gratuito

One day for me! Gratuito

One day for me! Gratuito

One day for me! Può avere la possibilità di effettuare una consulenza gratuita. One day for me! è una giornata dedicata al benessere psicologico. Approfitti per prenotare un colloquio gratuito per scoprire come allontanare ansie, paure, stress, problemi familiari e relazionali, dipendenze, fobie, depressione, ossessioni e qualsiasi altro problema psicologico si sta trascinando da troppo tempo. Chiami subito il 347.1227635 per prenotare un incontro con possibilità di appuntamento dalle 8 alle 20.

 

One day for me! questo mese il 15 marzo.

Il servizio di One day for me! nasce con l'idea di far entrare in relazione con uno psicologo tutti coloro che avvertono l'esigenza di un supporto psicologico, qualora si evidenziassero problematiche personali, familiari o di coppia,ma anche educative o scolastiche.

 

One day for me! prevede un incontro gratuito, necessario a prendere coscienza del motivo della richiesta d’aiuto e a comprendere quali possano essere i passi da affrontare nell’eventualità ci fosse bisogno di una terapia psicoterapeutica.

Questa visita psicologica è gratuita.

 

L'offerta di One day for me! serve a rendere noto il mio modo di lavorare, cercare una prima relazione con il paziente e capire quali siano le migliori condizioni,  per intraprendere un percorso insieme, di breve o lunga durata.

 

Conoscere di persona uno psicoterapeuta,  è la condizione migliore per capire se ci troviamo a nostro agio per lavorare, al fine di risolvere le nostre problematiche.

 

Se è interessato ad avere una visita psicologica gratuita può contattarmi al numero 347.1227635 a Roma in Zona Garbatella-Piramide.

Se invece preferisce inviarmi una e-mail può trovarmi all'indirizzo nadiaubano.psy@gmail.com